In prossimità dell’avvicinarvi della sempre più prestigiosa manifestazione californiania SDCC 2013, ecco che anche la ditta Gentle Giant scende in pista e rivela la sua importante esclusiva riservata a tale evento. Si tratta della variante della statua di Whisper della linea denominata “Honey Trap“, basata sulla simbiosi tra il sesso femminile e le armi, serie su cui la casa produttrice sopra citata punterà in maniera esponenziale.

La scultura è ispirata all’affascinante Claudines Augers, attrice francese diventata famosa negli anni sessanta per aver interpretato il ruolo della Bond girl Dominique “Domino” Derval nel film Agente 007 Thunderball.

Tutti coloro che vogliono impossessarsi di questa prestigiosa scultura oltre che recarsi di persona allo stand della Gentle Giant, avranno l’obbligo di diventare membri della Premiere Guild iscrivendosi direttamente sul sito ufficiale della suddetta casa produttrice.

Dalle dimensioni di  H 22.5” X W 11” X D 11”, questa spettacolare scultura limitata a soli 100 esemplari in tutto il mondo avrà un costo di ben $669.00.

 

SDCC 2013: Honey Trap Whisper Variant Exclusive Statue di Gentle Giant