La ditta Project Triforce specializzata nella realizzazione di armi, repliche perfettamente fedeli alle leggendarie armi da guerra tratte dai più famosi videogioci, risponde con un serie di prodotti già da tempo in preordine che molto presto verranno lanciati dalla ditta sul mercato, e altri che vedranno la luce nei prossimi mesi del 2014.

Partiamo subito dalla licenza Darksiders II, dove era esposta la mastodontica Death Scythe Full scale, la Falce della Morte strumento di distruzione del cavaliere dell’Apocalisse Death(Morte). Limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo, questa spettacolare riproduzione può essere vostra al costo di $900.

Per gli incalliti videogiocatori di Mass Effect 3 troviamo invece il Geth Pulse Full Scale, il precisissimo fucile d’assalto ad impulsi Geth, e  la pistola M-77 Paladin, due delle armi utilizzate nel celebre videogame per fronteggiare la grave minaccia dei letali Razziatori tornati prepotentemente con l’intenzione di sottomettere nuovamente l’intero universo.  Il primo limitato a soli 500 esemplari in tutto il mondo viene venduto al costo di listino pari a $750. La pistola limitata a soli 200 pezzi può essere preordinata al costo di $400.

Dal survival game The Last Of Us, allo stand si poteva infine ammirre la statuetta di Joel ed Ellie protagonisti principali del nuovo titolo realizzato da Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 3.

Dalla licenza Gears of War 3, sparatutto in terza persona sviluppato dalla Epic Games, ecco le spettacolari riproduzioni  del fucile d’assalto “Hammerburst II” utlizzato dalle terribili locuste, e il Torque Bow.

Infine per gli appassionati di Batman le prop repliche The Batarang e The Riddler Trophy Full Scale tratte da “Batman: Arkham City”, già lanciate da tempo sul mercato.