Continua la nostra avventura al SDCC! La nostra prossima tappa è lo stand della Neca, una delle più rinomate case produttrici nella realizzazione di action figures.

Come consuetudine per la casa americana, tantissimi i prodotti presentati di cui alcuni di vecchio stampo e diverse anteprime, che di sicuro stuzzicheranno la fantasia degli appassionati del settore.

Articoli che spaziano dalle licenze videoludiche, a quelle dei più importanti blockbuster di successo degli ultimi anni e sui film in uscita nel 2013.

Quindi spazio alle figure articolabili di Team Fortress 2, Portal 2, Predator con le numerose action figures dedicate al cacciatore alieno più famoso della storia cinematografica e al maggiore Alan “Dutch”, The Lone Ranger in cui troviamo esposti tra l’altro anche le figure in scala 1/4 di Tonto e del ranger solitario John Reid, Kick-Ass2, Pacific Rim, Aliens, Rambo, Robocop, fino ad arrivare ai prodotti in scala 1/4 incentrai sulle licenze cinematografiche di Batman, The Avengers e Man Of Steel.

Di quest’ultimi abbiamo avuto la possibilità di ammirare i prototipi di Adam West per la serie Batman 1966, Henry Cavill personaggio e interprete dell’uomo d’acciaio Superman nel film “Man of Steel”, Michael Keaton tratto da Batman 1989, e novità assolute per la serie The Avengers Thor e Iron Man Mark VII in versione battle damaged.

Altra interessantissima anteprima è rappresentata dalla licenza Diablo III, di cui la ditta a breve proporrà diverse figure ancora in lavorazione. L’unica presente era quella dedicata al terrificante signore degli inferi.