Anche Funko, famosissima ditta che produce figure in vinile, presenterà al San Diego Comic-Con 2014 delle loro speciali figure in tiratura limited ed exclusive riguardanti i GhostBusters per la linea Pop! Movies in occasione dei 30 anni della pellicola cinematografica.

Le figure saranno in totale 8 suddivise in 4 set separati e distinti: il primo set sarà composto dal Dottor Peter Venkman ricoperto dallo slime ectoplasmatico insieme al fantasma Slimer verniciato con una speciale finitura metallizzata; il secondo set comprenderà tutti e 4 gli acchiappa-fantasmi ricoperti dallo slime del fantasma Stay Puft esattamente come nel film; la terza figure sarà appunto Stay Puft Marshmallow Man in una speciale versione alta 6″ pollici (circa 15cm) e con speciale finitura “glow in the dark” e per ultima una versione normale di Slimer con il suo slime verde semitrasparente che cola verso il basso e che svolge la funzione di base della stessa figure, anch’esso con finitura “glow in the dark”.

Le figure dei GhostBusters di Funko per la linea Pop! Movies saranno in vendita esclusivamente presso lo stand della ditta al San Diego Comic-Con 2014 a partire dal 24 Luglio 2014 con tiratura exclusive e limited e si potranno vincere partecipando allo speciale “San Diego Comic-Con Giveaway” indetto dalla ditta sui principali social network.