Continuiamo la serie di articoli dedicati allo spettacolare stand di Sideshow, indubbiamente uno dei punti cardine del San Diego Comic-Con 2015.
La ditta statunitense è come sempre uno dei nomi più importanti dell’evento ad ogni sua edizione, e nella seguente galleria sarà possibile ammirare i prodotti legate alle linee Legendary Figure e Sixth Scale!
Moltissimi i nomi noti e degni di attenzione, che spaziano tra gli universi più differenti.
Si passa dall’imponente Wolverine di casa Marvel, quest’anno mostrato con un set di braccia alternative incrociate senza snodi, al fantastico The Punisher, senza tralasciare il cinema del passato che ancora raccoglie innumerevoli consensi.
Ammiriamo lo splendido Indiana Jones dal secondo film della saga, “Il Tempio Maledetto”, così come l’amatissimo “Beetlejuice” di Tim Burton, interpretato da Michael Keaton che viene finemente riproposto dalla ditta nei tratti somatici.
A concludere il ciclo dei film classici anni ’80, troviamo Ash dal film “Evil Dead” di Sam Raimi e interpretato da Bruce Campbell.
Immancabile ovviamente lo Star Wars corner, che spazia tra serie calssica e nuova trilogia, con Darth Maul, C3-PO & R2-D2 e i celebri Jawas.
Chiudono l’esposizione l’imponente Iron-Man nonchè il busto di “The Terminator”.
Di seguito le foto scattate dagli inviati di itakon.it al San Diego Comic-Con 2015!!