Dopo una piccola pausa dovuta al Wonder Festival e all’Ani-com 2015, completiamo con i nostri ultimi articoli la copertura LIVE dal Comic Con di San Diego.
Lo stand Mattel, nei giorni successivi alla preview night, ha mostrato diverse proposte che andavano anche oltre alla storica licenza Masters of the Universe, che comunque resta una delle più forti del marchio. Nella conferenza dedicata ai MOTUC ha presentato i piani per l’anno 2016, mostrando alcuni nuovi personaggi e una nuova linea dedicata ai personaggi Masters e Thundercats tratti dalla serie animata.
In più ha presentato la Snake Mountain o Montagna del serpente, covo di Skeletor che sarà venduto nel corso del 2016.
Come precedentemente annunciato He-man e soci non sono soli nello stand e dividono il posto con altri super eroi DC Comics. Infatti Mattel ha acquisito i diritti per la vendita delle action figures del prossimo film Batman V Superman, ma arrivano altri personaggi anche tratti da serie tv, come Arrow e The Flash.
A chiudere alcune novità per la linea dedicata alla serie anni ’60 di batman e per la linea Multiverse, uno spettacolare Joker tratto dalle sue ultime incarnazioni fumettistiche.