Abbiamo già parlato nell’articolo precedente delle action figures ispirate ai principali personaggi del film in uscita a settembre “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli“, prodotte da Hasbro. Tanti altri Gadget sono in uscita per ripercorrere le gesta dei 5 eroi che vedremo nel prossimo film Marvel.

Iniziando ad elencarli tutti, ci saranno delle mini figures con tutti i 21 personaggi del film in PVC alte 5 cm che potranno essere estratte rompendo a mani nude dei finti mattoni in simil-polistirolo, come dei veri ninja. Dentro ogni confezione saranno presenti 5 mini-figures e il costo di ognuno sarà di 7,99 USD. Disponibilità dall’autunno 2021.

 

Un altro accessorio che farà felici gli appassionati del film Marvel, sarà il leggendario Ten Rings Blaster. Questo particolare bracciale si potrà indossare e permetterà di lanciare degli anelli per colpire qualsiasi bersaglio sulla distanza. Al costo di 19,99 USD, sarà disponibile questo autunno.

 

Il prossimo gadget è ripreso proprio dal personaggio principale del film: si tratta del bastone di Shang-Chi, col quale sarà possibile ricreare le mosse da lui eseguite e ascoltare i veri rumori della lotta. Questo particolare bastone infatti a seconda dei movimenti eseguiti riprodurrà dei suoni in perfetta sincronia. Al costo di 19,99 USD, sarà disponibile da questo autunno presso i rivenditori.

 

Delle immancabili action figures articolate, oltre a quelle già descritte nell’articolo precedente, sono comprese tra i gadget in uscita per celebrare l’arrivo nelle sale cinematografiche del film “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli“. Ci saranno infatti disponibili da questo autunno al costo di 14,99 USD, delle figures alte circa 15 cm e realizzate in PVC con cui ricreare gli scontri del film.

Non resta che aspettare il prossimo settembre per poter ammirare il nuovo film Marvel ed immergerci in un mondo fatto di azione ed effetti speciali grazie anche a tutto il merchandise che a breve sarà disponibile presso tutti i rivinditori.