Prime immagini live di Gwen Stacy, seconda comiquette della linea “Campbell Collection” ad uscire sul mercato dopo quella riguardante l’’affascinante Mary Jane, di cui potete trovare una dettagliata recensione ed un’esauriente galleria fotografica consultando il nostro articolo.

Un prodotto che cercherà di bissare l’ottimo riscontro di pubblico avuto con la precedente realizzazione che, nonostante una serie di difetti, ha fatto breccia nel cuore degli appassionati dei comics colpiti oltre che dal carisma e dalla personalità della protagonista anche da una posa decisamente intrigante.

In attesa di toccare anche noi con mano il prodotto finito, possiamo dare uno sguardo a questi primissimi scatti fotografici realizzati dall’utente americano built2shred del forum SF, uno dei fortunati possessori della comiquette firmata Sideshow.

Anche in questo caso la posa attribuita alla scultura è estremamente sensuale, con la storica fidanzata dell’Uomo Ragno immortalata mentre passeggia spensierata sotto la pioggia munita di un ombrello riportante la maschera di “Spider-Man”.

Non resta ora che attendere l’uscita del vigilante mascherato, il trio delle meraviglie che vanno a completare il terzetto di statue realizzate in base ai disegni dell’artista Jeffrey Scott Campbell.

Ringraziamo ancora una volta built2shred del forum SF.