Sideshow pubblica le prime immagini ufficiali per il Pilota AT-AT Imperiale precedentemente presentato al San Diego Comic-Con 2015.
Tratto dal film Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back del 1980, l’action figure farà parte della linea Sixth Scale Figure (ovvero in scala 1/6), ed includerà due coppie di mani intercambiabili, una pistola blaster ed uno stand da esposizione nero. Ci sarà inoltre una versione Sideshow Exclusive Edition che includerà un ulteriore fucile blaster.
Il conducente dei quadropodi imperiali è riprodotto in maniera molto fedele alla versione originale. Ottima la realizzazione del casco e dell’armatura, precisa e dettagliata, soprattutto nelle parti più piccole come i pulsanti ed il display. Molto realistica è la riproduzione della tuta, inoltre i guanti danno un effetto “scamosciato” di notevole fattura.
I preordini saranno aperti dal 15 Ottobre 2015 al prezzo di 209,99$ sia per la versione Regular che per la Exclusive. Attualmente non ci sono informazioni circa una possibile data di uscita. Di seguito la galleria di immagini pubblicate da Sideshow: