Sideshow pubblica una nuova galleria fotografica per la magnifica statua di Red Sonja: Queen of Scavengers.
Realizzata per la linea Premium Format, alta circa 20,5″ (52 cm) per un peso complessivo di 13,00 lbs (circa 6 Kg), la pubblicazione viene mostrata dall’azienda in una nuova serie di scatti che immortala il prodotto finale pronto alle spedizioni.
Oltre all’innegabile qualità di lavorazione, spicca come sempre la raffinata cura nella verniciatura delle parti corazzate, del volto e della base, ricca di dettagli.
Basata sulla magnifica illustrazione di Alexandr PascenkoRed Sonja sprigiona eroismo, forza e sensualità, grazie a una posa statica ma dalla forte componente epica.
Come già noto, la statua è proposta in versione Collector’s Edition e Web Exclusive Limited Edition, che aggiunge la presenza di un War Banner Cloak Trophy (stendardo trofeo di guerra utilizzato come mantello).

Red Sonja: Queen of Scavengers di Sideshow è ancora disponibile per la prenotazione dallo store online della ditta, con costo pari a 550,00 USD per la versione Collector’s e 560,00 USD per la versioneWeb Exclusive.
Le consegne sono attualmente stimate nel periodo compreso tra Giugno e Luglio 2018.