Nel 1992 il primo numero di “Spawn” arrivava sugli scaffali, segnando vendite da record per un fumetto indipendente. Pochi anni dopo è partita la produzione della prima action-figure dedicata al personaggio, anch’essa acclamata da critica e pubblico. Adesso a 25 anni di distanza Todd McFarlane decide di lanciare una campagna Kickstarter per riportare in auge quella figure di tanto successo in una nuova favolosa versione.
Giustamente denominata Remastered, l’action-figure è proposta su Kickstarter ad un prezzo di $40 accompagnata dal primo numero di “Spawn” (anche rinchiostrato dal buon Todd) e in un prestigioso cofanetto. La campagna aveva bisogno di 92.000$ per il suo lancio effettivo ma ne ha raccolti (al momento) l’esorbitante numero di $647.948, segnando quanto il personaggio sia ancora così amato sia nel settore Comics che nel settore collezionismo.
Ovviamente noi vi rimandiamo al sito Kickstarter per tutte le specifiche sui vari traguardi proposti e vi alleghiamo in galleria le immagini ufficiali delle varie versioni a cui è venduta la figure, qualora foste anche interessati avete 30 giorni di tempo allo scadere della campagna!