Nella giornata odierna la casa produttrice Star Ace Toys pubblica le immagini ufficiali della terza action doll dedicata alla saga cinematografica e letteraria più amata di tutti i tempi vale a dire Harry Potter.

Dopo il lancio sul mercato della figure dedicata al giovane maghetto Potter e a seguire quella del suo fidato amico Ron Weasley, ora è il malvagio mago oscuro Lord Voldemort, antagonista dello stesso Harry, ad essere presentato al pubblico.

La doll del signore del male, che trae ispirazione da “Harry Potter e i Doni della Morte” seconda parte dell’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di J. K. Rowling, è alta 30 cm ed è dotata di oltre 30 punti di snodo.

Viene fornita completa di uno stand espositivo, tre paia di mani, diversi effect part, la bacchetta magica di Voldemort , una riproduzione in scala 1/6 della bacchetta magica di Albus Silente (ORIGINAL DUMBLDEORE’S WAND) e infine due head sculpt intercambiabili con i quali sarà possibile esporre il mago sia con un’espressione del viso serena che furente.

Il prodotto verrà distribuito sul mercato nel primo trimestre del 2015 al costo di $179.99