Hasbro, da sempre legata alle action figure sul franchise di “Star Wars“, ci presenta oggi due set che saranno venduti in esclusiva al prossimo San Diego Comic Con  2016.

Il primo set contiene Obi Wan Kenobi nella versione anziana della trilogia classica interpretato da Sir Alec Guinness, armato della sua spada laser e accessoriato con il tavolino in pietra della sua casa su Tatooine dove viene proiettato da R2-D2 il messaggio di aiuto della principessa Leia.
Come potete vedere  dalle immagini, il box risulta molto elegante con apertura a libro e finestra all’interno per ammirarne il prodotto, packaging studiato per quei collezionisti che amano poter vedere la figure senza infrangere il sigillo del box.
Il set viene venduto al prezzo di USD 44,99 e sarà acquistabile direttamente all’evento.

Il secondo set vede protagonista Kylo Ren, per la linea Black Series 6″, che per l’occasione ci viene proposto senza la sua maschera, lasciando vedere il volto dell’attore Adam Driver.
Oltre alla figure, troveremo nella confezione la sua spada laser, uno stendardo in stoffa del First Order con basamento, la sua maschera e la maschera bruciata del signore dei Sith, Darth Vader. Il prezzo è di USD 34,99.