Presente al STGCC 2014 anche l’azienda di produzione Storm Collectibles, anch’essa specializzata in action doll in scala 1/6. Ha colto l’occasione della fiera di Singapore per mostrare alcuni prototipi in lavorazione e novità, come il recente personaggio sfigurato protagonista del film horror Rigor Mortis, esposto sia incappucciato e mascherato sia a volto scoperto mentre è sollevato in aria.

Troviamo poi due personaggi da The White Storm, film thriller prodotto a Hong Kong, sulle fattezze degli attori Nick Cheung e Louis Koo. Viene mostrato anche il mitico Ting da Ong Bak, interpretato dall’esperto di Muay Thai Tony Jaa, sia in abiti casual sia in tenuta da combattimento.

Ma l’attenzione ricadeva principalmente sul personaggio più trasgressivo della storia dell’NBA, Dennis Rodman che è stato ricreato in scala 1/6 con la possibilità di intercambiare i capelli e tanti capi d’abbigliamento, come spiegato dettagliatamente in una nostra recente notizia. Spicca una versione con il vestito da sposa, ricordando quando il “Verme” (soprannominato The Worm ai tempi del suo successo)  ne indossò uno all’incontro della promozione della sua autobiografia Bad as I Wanna Be.