Si aprono in anticipo di qualche ora le porte del STGCC 2015, evento che si svolge a Singapore dove le ditte del settore mostrano le proprie novità per l’anno a venire.
Naturalmente la talentuosa XM Studios con sede proprio a Singapore fa la padrona di casa e forte di un catalogo molto vasto presenta interessanti novità, che in questa edizione spaziano non solo nel mondo Marvel, ma anche DC Comics, Top Cow e Star Wars.
In più oltre alle statue a figura intera la ditta entra anche nel mondo dei busti in scala 1/2 presentando diversi soggetti come: Green Goblin, Thor, Punisher, Rhino e Lizard.
Per le statue in scala 1/4 come precedentemente detto si spazia a diversi soggetti, per la maggior parte provenienti dal mondo Marvel, Kraven the Hunter e Doc Octopus, Elektra Daredevil come novità, più qualche vecchia conoscenza come Iron Man, Thanos, Phoenix, Black Bolt.
Spazio verrà riservato anche a personaggi come Batman e soci, Darth Vader e Boba Fett, ma dovremo attendere le prossime ore con ulteriori aggiornamenti dalla fiera.
Doctor Octopus Premium Collectibles
Iron Man Comics Version
Kraven the Hunter
Witchblade
Thor Bust
Green Goblin Bust
Rhino Bust
Punisher Bust
Lizard Bust
Witchblade Bust
Dottor Strange Statue
Electra Statue
Daredevil Statue
She-Hulk Statue
Black Bolt Statue
Iron Man Mark VII
Thanos Statue
Phoenix Statue
Medusa Statue