Dopo varie foto teaser ed esser stato esposto in occasione dello scorso Thailand Toy Expo 2014, finalmente viene diffusa da Storm Collectibles la galleria completa delle immagini ufficiali per Ting, personaggio interpretato dall’attore tailandese ed esperto di arti marziali Tony Jaa nella pellicola cinematografica “Ong Bak – Nato per combattere”.

Anche in questo caso, com’è avvenuto precedentemente con la doll dedicata a Rodman, ci troviamo di fronte a un prodotto dalle ottime potenzialità, ben confezionato e realizzato dalla ditta produttrice, a testimonianza di come l’azienda negli ultimi tempi sia cresciuta in maniera esponenziale.

Due le versioni, limitate a soli 1000 esemplari in tutto il mondo, che verranno distribuite sul mercato:

La Regular comprenderà due teste, ciascuna caratterizzata da una diversa espressione facciale, 8 mani, una borsa a tracolla arancione, e due set di indumenti costituiti da una t-shirt bianca, una camicia marrone, un paio di pantaloni grigi, un paio di scarpe da ginnastica e un pantaloncino nero con cintura di corda di canapa. Avremo pertanto modo di esporre l’idolo affermato dell’action movie asiatico anche in versione combattente.

La Deluxe si rifà in tutto per tutto alla versione Regular con l’aggiunta di un secondo body.

Non ancora ufficializzati i costi, mentre la data di uscita sul mercato è prevista per il terzo trimestre del 2015.