La serie di videogame From Software iniziata con il titolo Demon’s Soul si è distinta per la sua incredibile difficoltà che a volte rasentava la frustrazione, ma nonostante questo ha raccolto una schiera di fan che, dopo l’originale, si è trovata a giocare al secondo titolo Dark Souls e resta ora in attesa del terzo capitolo della saga: Dark Soul 2, in uscita il 14 Marzo 2014.

Oggi lo Studio OXMOX, ci presenta una nuova statua dedicata proprio al personaggio che guideremo nel terzo capitolo in scala 1/1 Life Size, quindi a grandezza naturale. Ricca di dettaglio e realizzata con diversi materiali, è armata di spada e scure e si erge su una base di scalini. Nessuna informazione su data e prezzo è stata rivelata dalla ditta.

A chi sembra un po’ esagerata una statua in scala 1/1, consigliamo quella contenuta nella Collector’s Edition del gioco, che riproduce lo stesso personaggio, ma con dimensioni ben più alla portata delle nostre case. Venduta al prezzo di circa 100 € questa Collector edition oltre alla statua alta 30 cm contiene:

– Art Book;
– Mappa Autentica;
– Colonna Sonora;
– Diplay Box;
– Dark Souls 2 Black Armour Edition

Potete acquistarla dal nostro sponsor multiplayer.com

dark_souls_2_collectors_edition_ce