Dopo aver realizzato sei personaggi di “Transformers” per la linea “ReAction Figures” , l’azienda americana Super7 è lieta di presentare un nuovissimo prodotto che piacerà soprattutto agli amanti del vintage e dello stile retrò. Stiamo parlando del mitico Optimus Prime.

Denominato anche “Super Shogun Kobowen” , il pezzo si ispira al design originale della linea Shogun Warriors, nata negli anni ’70 come “Invincible Iron King Kong”, “King Kong God of War”, “Battle General Daimus” e molti altri.

Spot di Super7 in versione retrò:

Il pezzo in questione sviluppa un’altezza di ben 61 cm e combina la classica forma del G1 dei Transformers con il design retrò della serie Super Shogun. Ha 3 movimenti e il pugno che tramite una molla può essere sparato come un razzo, proprio in stile anni ’70. Inoltre dispone di ruote sui piedi per un’azione di combattimento a rotazione, un Blaster ionico rimovibile e il petto che si apre.

 

Transformers Super Shogun-Optimus Prime ha prezzo di vendita suggerito di 350 USD, ed è attualmente disponibile per l’ordine sul sito Web ufficiale di Super7 con uscita prevista per l‘inverno 2020.