Il ninja della pioggia è di nuovo tra noi più cattivo che mai e pronto a scendere nell’arena al servizio dell’imperatore del male Shao Kahn.
Mostrate le prime immagini ufficiali della statua finalmente colorata che ritrae il signore della pioggia “Rain“, ennesimo personaggio della celebre saga di Mortal Kombat.
Apparso per la prima volta in Ultimate Mortal Kombat 3, il protagonista si presenta come un combattente agguerrito, dinamico e grintoso, in grado di controllare la potenza della pioggia e di scatenare allo stesso tempo la forza brutale dell’acqua e dei fulmini contro i suoi avversari, bloccati in una prigione d’acqua per mezzo di micidiali bolle sferiche.
Dipinta a mano e curata nei minimi dettagli, la statua che ritrae il malvagio ninja color porpora, così chiamato per il suo costume violaceo, è realizzata in materiale polystone ed ha un’altezza di 18″ inch(46 cm circa esclusa la base). Tratta dall’ultima versione del gioco, verrà lanciata sul mercato dalla casa produttrice Syco Collectibles completa di certificato di autenticità a partire dal terzo quarto del 2012. al costo di $249.99.
In seguito verrà proposta una seconda versione che andrà a differenziarsi dalla precedente per la presenza di una base esclusiva composta da un vortice d’acqua che dalla terra si protrae lungo le gambe del combattente. Il costo si aggirerà intorno ai $299,99 – $324,99.
Vi lascio alla carrellata completa delle immagini.