Tempo di Tamashii Nation 2022, l’evento di casa Bandai con tutte le novità per le varie linee prodotte dalla linea Giapponese.
Per ora ci concentriamo sulle proposte della collana S.H.Figuarts, una delle linee più prolifiche di Bandai. Ovviamente non potevano mancare le proposte su “Dragon Ball”, in questo è stato finalmente svelato Gohan Beast, dal recente film “Super Hero” e ora finalmente mostrabile dato che il film è uscito nei paesi di tutto il mondo.
Spazio anche al mondo USA con le Movie Realization che trasformano i personaggi di “Star Wars” in Samurai. Proposte dal mondo del cinema fumettistico con Carnage e Black Adam, per chiudere la Tech-On di Black Panther.
Esule dalla linea S.H. arrivano le Mini Figuarts di Lamù e Ataru dal recente Remake.
Ulteriori dettagli sull’evento, che si terrà a Tokyo dal 18 al 20 Novembre, li potete trovare sul sito ufficiale Tamashii Nation.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!
Per le foto si ringrazia Dengeki Hobby, sempre presente agli eventi del settore.