Tartarughe-Ninja

E’ di quasi un anno fa la notizia secondo cui il noto regista e produttore Michael Bay (Armageddon, Bad Boys, Transformers) sarebbe a lavoro su un nuovo lungometraggio sulle Tartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles in originale, n.d.r.), le quattro tartarughe mutanti protagoniste dell’omonima serie nata nel 1987 da Kevin Eastman e Peter Laird.

Ebbene proprio oggi sbucano in rete alcune foto che ritrarrebbero l’aspetto che i nostri protagonisti avranno nella nuova pellicola di Bay, sicuramente dei modelli di ciò che vedremo tramite il performance capture sugli attori Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher che nel film interpreteranno rispettivamente Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo.

Nel cast troveremo anche Danny Woodburn nei panni del Maestro Splinter, William Fitchner nel ruolo di Shredder ( di cui potete ammirare uno splendido concept nella foto qui in basso) e la bellissima Megan Fox nei panni della giornalista April O’Neal.

tmnt-badguy

Lo stesso Bay ha rassicurato i fan circa la sceneggiatura e la trama del film, stavolta più fedele alla storia originale dei comics e della serie animata americana.

Non ci resta quindi che attendere il mese di Maggio 2014 per ritrovare le nostre quattro amate Tartarughe Ninja al cinema, mentre negli USA uscirà poco dopo, più precisamente il 6 Giugno.

[aggiornamento] Inserito il primo poster delle Tartarughe Ninja che mostrano meglio il design dei personaggi

1555507_586667074742681_808013238_n