Uman Studio, una neo ditta del settore, ha aperto i preordini per questa spettacolare statua dedicata al Witch King da “Il Signore degli Anelli”.
Il design è ispirato alle tavole di John Howe, da sempre grandissimo illustratore di fantastiche tavole dedicate al mondo di Tolkien e che ha anche collaborato con Jackson nella realizzazione della trilogia cinematografica dell’unico anello.
La statua, in resina e scala 1/4, misurerà un’altezza di 62 cm in totale, mostrando il leader dei Nazgul in sella ad un oscuro destriero, accompagnato da 2 orchetti di Mordor, come in un’illustrazione del sopramenzionato artista.
Una raffigurazione indubbiamente spettacolare e vedere un design diverso è quasi una “boccata d’aria fresca” per gli amanti del libro originale; Uman Studio ha anche assicurato la distribuzione a livello internazionale quindi per fortuna il prodotto non sarà ristretto al solo mercato Cinese, paese d’origine della ditta.
Potete trovare la statua in preordine al prezzo di 1310$; l’uscita è invece attesa per inzio 2021. Sarà disponibile anche una versione exclusive dal prezzo di 1525$ che includerà un artprint firmato da John Howe stesso.