La linea di statue Sideshow, dedicate all’artista Adi Granov, si espande e dopo Iron Man Extremis, ci presenta She-Hulk.
Basata sul lavoro del famoso artista di fumetti, la statua è scolpita in scala 1:5, con un altezza di 17,5 inch, circa 45 cm.
La base riproduce il manto stradale della città di New York, ricca di dettagli che richiamano la tipica giornata newyorkese.
Dimenticandosi delle proprie forze, la verde eroina ha strappato la porta da un taxi, distruggendo un idrante rosso che riversa acqua nel tombino sottostante. Una pubblicità umoristica per il suo alter ego legale Jennifer Walters è incollata sulla portiera del mezzo e un ratto trascina una fetta di pizza unta sul marciapiede.
Insieme al suo iconico costume a body, color porpora e bianco opaco, porta guanti viola abbinati e scarpe da ginnastica.
Il suo corpo muscoloso a tratti minaccioso, viene stemperato da uno splendido sorriso.
L’edizione Exclusive, venduta al prezzo di USD 450,00, include una testa alternativa con i classici capelli mossi, Mentre la versione Collector, priva della testa è venduta al prezzo di USD 435,00.
L’uscita sul mercato è fissata tra Settembre e Novembre 2019.