Continuano a circolare senza sosta le foto provenienti dal Toy Fair 2014.

Nella giornata odierna è stato finalmente mostrato in anteprima mondiale uno dei pezzi sicuramente più pregiati dell’intera manifestazione di New York. Si tratta del prototipo ancora in fase di ultimazione della statua di Wolverine Brown Outfit per la linea Fine Art Statue. Una realizzazione davvero avvincente, che si preannuncia già da ora l’ennesimo capolavoro dello scultore della linea Marvel della Kotobukiya ovvero il celebre artista Erick Sosa.

Grazie a una serie scatti fotografici realizzati da plastikitty, abbiamo modo di dare una prima occhiata a questa nuova opera in scala 1/6 dedicata ancora una volta a Wolverine, comunemente conosciuto come Logan, uno dei personaggi più amati e popolari dell’universo Marvel.

Il mutante dallo scheletro di adamantio viene raffigurato in tuta la sua furia omicida messa ancora più in evidenza dal secondo volto a corredo della statua, capace di esprimere tutta l’aggressività e la potenza di cui è dotato il supereroe.

Un livello di dettaglio davvero stupefacente accentuato dalle abili mani dello scultore, la cui attenzione è stata focalizzata in maniera particolare sulla muscolatura di Wolverine.

Che altro aggiungere se non lasciarvi a questa bellissima galleria fotografica realizzata da plastikitty.