Diamond Select Toys, sia distributore che produttore, ci presenta le sue proposte per l’anno 2014 con uno stand molto ricco. Dopo aver acquistato la licenza sugli Universal Monster la ditta ha sfornato diversi personaggi e qui a New York ci mostra le ultime creazioni. I tre soggetti completi di base diorama sono:

  • Creature From The Black Lagoon
  • Frankenstein’s Monster
  • Van Helsing

Molto più ricche di dettagli le action figures che hanno nuovi snodi e saranno disponibili da Settembre 2014 al prezzo di USD 24,99

 

Universal Monsters

Diamond Select Toys continua con la linea  Jay and Silent Bob che comprende diverse serie: Action figures, minimates e Figures nello stile MEGO.

Dal famoso videogame Piante VS Zombie:  Garden Warfare arrivano queste action figure di alcuni dei protagonisti del gioco, con colori molto brillanti e gradevoli. Sia le piante che gli zombi sono riprodotti in maniera impeccabile e saranno disponibili dalla prossima estate 2014 al prezzo di USD 24,99

Insieme alla versione action figures la ditta ha ben pensato di realizzare anche delle versioni Minimates.

La serie dei Minimates continua con alcune new entry della linea dedicata alla serie The Walking Dead, in più allo stand sono presenti anche i salvadanai con le effige dei personaggi della serie.

A continuare la serie Minimatesci presenta tutto il catalogo legato a famosi film come Aliens, Sin City e due famose pellicole di Quentin Tarantino: Kill Bill e Pulp Fiction.
Più una nuova linea chiamata Battle Beasts.

A concludere lo Stand c’è l’assortimento dedicato ai super eroi Marvel con le diverse linee di prodotti che comprendono action figures statue busti e naturalmente Minimates.