Lo stand Neca come ad ogni evento mostra un gran numero di prodotti, a questo Toy Fair NY 2015, la ditta porta novità per ognuna delle sue linee produttive, partendo dalle action figures classiche da 7 inch, per la serie di Alien troviamo l’attesa Ellen Ripley da Aliens, con il possente Power Loader in un bellissimo diorama contro l’Alien Queen.
La linea dedicata a Predator, mostra la serie 13 disponibile dal prossimo mese di Marzo 2015, più dei nuovi prototipi dedicati al trio di alieni visti nel film Alien VS Predator di Paul Anderson.
il settore delle action figures classiche continua, con due interessanti produzioni legate all’attore Arnold Schwarzenegger, con due soggetti, uno tratto da Terminator 2: Judgment Day e il secondo tratto dal film Commando, entrambi presentati come prototipi 2-UP (versioni il doppio più grandi delle versioni finali).
Novità anche per il classico di fantascienza Planet of the Apes, con la presentazione di nuovi soggetti.
La linea Retrò Style, presentava alcune novità come il Jason annunciato in mattinata, tratto dal sesto capitolo della saga di Venerdì 13 e due nuove produzioni tratte dell’ultimo film di Christopher Nolan, “Interstellar”.
Novità per la linea Quarter Scale, che mostra alcuni interessanti prototipi come la versione Christopher Reeve di Superman e l’annunciata nuova figures di Batman Arkham knight presentata però ancora come prototipo non colorato.
Nuove aggiunte anche per la linea Classic Videogame Version, con una nuova action figures di Gremlins tratta dal videogame Gremlins 2, e un Godzilla con texture a pixel tratto dalla versione Nes dell’omonimo videogioco, presente anche l’Alien Dog annunciato qualche settimana fa.
A concludere lo stand altre interessanti novità tratte da Little big Planet, I Simpsons 25 anniversario, Halo, con la presentazione del casco da moto scolpito su quello di Masterchief e Dante da Devil May Cry.
Ringraziamo TNI per le foto
Action Figures 7″
Mego Retrò Style
Quarte Scale Figure
Classic Videogame Version
Varie