Continua il nostro reportage fotografico alla scoperta delle novità presenti al Toy Soul 2014. Ora è il turno della casa produttrice ThreeZero; come di consueto tantissimi gli articoli proposti dalla ditta in questione molti dei quali già ammirati al China International Comics Festival 2014 ( CICF Expo2014 ), evento che si è tenuto lo scorso 1 Ottobre.

La parte del leone la fa sicuramente la licenza Robocop (2014), remake dell’iconico sci-fi del 1987 di Paul Verhoeven. Troviamo infatti la figures di ED-209, EM-208 e le versioni del cyborg della città di Detroit 1.0 e 3.0, quest’ultima in preordine da pochi giorni sul sito dell’azienda.

Per gli amanti dei robottoni giganti presente il mastodontico Mazinger Z, Aphrodite A, il duo formato da FullMetal Ghost e FullMetal Ghost Captain Form, e infine gli zoid di Iron Kong e Shield Liger.

Per quanto concerne il mondo videoludico allo stand si possono ammirare le dolls tratte da Titanfall, Mass Effect 3(Shepard) e Dead Space 3 rappresentato da Isaac Clark, l’ingegnere più famoso nel mondo dei videogames.

Una menzione particolare va fatta anche al franchise Matrix, una delle saghe cinematografiche più significative degli ultimi anni, rappresenta dal prototipo dell’unità mobile APU (Armored Personnel Unit). Infine dalla graphic novel “Last Man Standing”  i visitatori hanno modo di apprezzare la figure di Gabriel.

Mancano all’appello purtroppo i prodotti di The Walking Dead, e ancora nessuna novità per quanto riguarda le Tartarughe Ninja tratte dal film del 2014 diretto da Michael Bay.

AGGIORNAMENTO: Inserite le foto di Tyrion Lannister e Eddard Stark da Game of Thrones!!