Xiaomi e Hasbro non è la prima volta che collaborano ma questo loro ultimo progetto assieme è già sulla bocca di tutti!
I due brand torniamo insieme sul franchise Transformers per la realizzazione di un modellino da costruire dedicato al mitico leader degli Autobot: Optimus Prime.
Non è certo la prima volta che Xiaomi si lancia in produzioni del genere, visto che utilizza il marchio Mitu per realizzare Set in stile LEGO; ovviamente qua la posta in gioco si alza parecchio, vista la licenza del prodotto e, come potrete vedere a breve in galleria, le sue generose dimensioni.
Sì perchè parliamo di un modello alto 44 cm, da ben 1277 pezzi e articolato grazie alla presenza di ball-joint nelle articolazioni, come se non bastasse sarà persino trasformabile in camion ma non sappiamo se questo necessiterà o meno di un parziale disassemblaggio di alcuni componenti.
Ci spiace anche comunicare che al momento il prodotto è disponibile solo sui canali ufficiali Xiaomi sul suolo Cinese ma se dovesse sbarcare anche all’estero vi assicuriamo che andrà a ruba visto che al momento è disponibile al prezzo di 399 Yuan (52 Euro circa).
Interessati? Oppure fedelissimi ai LEGO?