Per gli incalliti videogiocatori di tutto il mondo, vi proponiamo tre interessantissime novità distribuite dalla ditta Triforce.

Direttamente dal videogame Mass Effect 3, capitolo conclusivo della trilogia fantascientifica sviluppata da BioWare, è possibile preordinare le repliche perfettamente fedeli e realistiche di alcune delle armi da fuoco più devastanti utilizzate nel sopra citato videogioco, per fronteggiare la grave minaccia dei letali Razziatori tornati prepotentemente con l’intenzione di sottomettere nuovamente l’intero universo.

Le prop replica in questiono sono:

– Il precisissimo fucile d’assalto ad impulsi Geth, che viene proposto al prezzo di listino pari a $750.00 con data di uscita sul mercato prevista per il primo quarto del 2014.
Limitato a solo 500 pezzi in tutto il mondo, le sue dimensioni ammontano a circa 12″H x 7″W x 33″L.

– La pistola M-6 Carnifex, un’arma da fuoco pesante e precisa la cui potenza brutale la rende micidiale in qualsiasi combattimento. Questo autentico pezzo di storia limitato a soli 500 unità in tutto il mondo, viene venduto al costo di $400.00, con data di pubblicazione prevista per il terzo quarto del 2013. Le sue dimensioni ammontano a 7.5″H x 1.75″W x 12.5″L

– Infine la pistola M-77 Paladin, un’arma durevole e allo stesso tempo affidabile sviluppata dalle forze dell’ordine alla ricerca di dispositivo da fuoco ad alta potenza, e preciso anche a lunghe distante.

La prop replica limitata a soli 200 pezzi in tutto il mondo, può essere preordinata al costo di $400.00 con data di uscita prevista per il terzo quarto del 2013.

Le sue dimensioni ammontano a 7.5″H x 1.75″W x 12.5″L.

Da sottolineare che tutti i prodotti sopra citati sono realizzati in materiale polystone, dispongono di accattivanti effetti luminosi a led, e rappresentano le più fedeli riproduzioni esistenti sul mercato.

Geth Pulse Rifle Full Scale Replica

M-6 Carnifex Full Scale Replica

M-77 Paladin Full Scale Replica