Per gli amanti del giustiziere solitario più spietato del fumetto di casa Marvel ovvero Punisher, noto in Italia come il Punitore, ecco una fornita galleria fotografica live incentrata sul nuovo prodotto in scala 1/6 targato VTS Toys ispirato alla pellicola cinematografica del 2008  “Punisher – Zona di guerra” (Punisher: War Zone), diretta da Lexi Alexander.

Una figure da tenere in seria considerazione soprattutto per coloro che in passato non sono riusciti ad acquistare il modello War Zone prodotto dalla casa produttrice Art Figures,  considerando anche l’ottimo rapporto qualità prezzo e il vasto parco di accessori e di armi di cui l’articolo, identificato con la sigla VM009 The Revenger,  è munito.

Troviamo in dotazione infatti oltre al classico giubbotto antiproiettile con l’immancabile stemma del Punitore, anche pistole, granate, munizioni, fucile d’assalto, fondine, coltello e molto altro ancora.

La somiglianza con l’attore protagonista Ray Stevenson, alias Frank Castle, è alquanto soddisfacente, inoltre l’espressione cinica e decisa che caratterizza il volto della doll riesce a catturare in pieno la vera essenza del cattivissimo eroe della Marvel Comics.

In conclusione per gli amanti del genere, un prodotto che non può mancare nelle vostre collezioni.

Si ringrazia per le spettacolari foto P.K. Yang di FHC e LUKA.