La Weta Collectibles continua a proporre sul mercato le prop replica delle iconiche armi ammirate nella saga fantasy dello Hobbit ispirata ai libri di Tolkien.

Questa volta è il turno della riproduzione perfetta del bastone di ebano nero di Saruman the White, Saruman il Bianco, l ’anziano e potente stregone da capelli lunghi e bianchi e dalla folta barba canuta che in seguito tradisce le aspettative della Compagnia dell’Anello alleandosi con il loro principale nemico: Sauron!!

Gli abili artisti di Weta sono riusciti a dare vita a un prodotto di elevata fattura realizzato interamente in materiale metallico e uretrano. Tutto è stato riprodotto minuziosamente; lo dimostra la caratteristica sfera di pietra bianca collocata su una corona composta da quattro dita sporgenti che rievocano i pinnacoli della slanciata e spettrale Torre di Orthanc.

Questa spettacolare riproduzione, dalle dimensioni di 191 cm x 6.5 cm x 6.5 cm(H x W x D) e limitata a soli 1500 esemplari, verrà lanciata sul mercato nel primo trimestre del 2015 al costo di listino pari a $ 249,00.

In dotazione con l’asta magica avremo anche un supporto espositivo.