Continuiamo la copertura del Wonder Festival 2015 Summer spostandoci su un settore diverso del collezionismo con Prime 1 Studio, azienda specializzata in statue su personaggi tipicamente occidentali e di alta qualità e valore. L’azienda era ospite allo stand Sideshow del Comic Con mentre stavolta, giocando in casa, ha un vero e proprio allestimento dedicato e sono molte le novità presentate.
Iniziamo con la licenza Batman: rivediamo il Joker in scala 1/2 da The Dark Knight e grazie all’esposizione vediamo i dettagliati capi di vestiario. Novità assolute invece sono la statua di Arkham Knight in scala 1/3 completamente colorato e il prototipo della Batmobile tratti entrambi dall’ultimo videogame del cavaliere oscuro.
Altra licenza di punta dell’azienda è Transfomers e viene svelata la statua di Lockdown (dotato di 2 teste con led luminosi) e il possente Iron Hide. Rivediamo poi Galvatron e Optimus Prime Ultimate Version già svelati al Comic Con. Spazio anche ai busti e alle Tartarughe Ninja, già presentate lo scorso Wonder Fest.
Si ringrazia per le foto Chan Kok Kiet