Si sta svolgendo nei giorni 13 e 14 Giugno 2021 presso Shangai il Wonderfest, importante appuntamento per le maggiori case produttrici di statue per mostrare il proprio lavoro e svelare nuovi progetti e prototipi in arrivo per i collezionisti. Questo anno in particolare si spera possa segnare definitivamente la ripresa con il pubblico di persona a questi eventi, dopo che nell’ultimo anno e mezzo erano stati interrotti e solo negli ultimi tempi svolti in conferenza live.
Tutte le maggiori case produttrici di statue sono cariche e ansiose di mostrare finalmente al pubblico il frutto di mesi di lavoro in questo importantissimo evento di Shangai che finalmente vede la presenza del pubblico di persona. Prima di passare alla galleria fotografica vi ricordiamo il nostro Tour Video dell’evento, per non perdere le tantissime ditte presenti!

Queen Studios è una delle case produttrici da cui si aspettano le novità più clamorose, dopo che negli ultimi tempi aveva già fatto intendere progetti ambiziosi tramite foto e teaser di anticipazione al festival. Gli immancabili busti iper-realistici del MCU saranno affiancati da nuove statue della linea Marvel, DC e non solo.

A seguire vogliamo presentare una carrellata con tutte le foto prese direttamente dallo stand Queen Studios: buona visione.