Legendary Beast Studios in collaborazione con XM Studios sono orgogliosi di presentare The Amazing Spider-Man “impact series”.

La nuova statua in resina dedicata all’amichevole Spiderman di quartiere realizzata in scala 1/7, vede l’eroe mascherato usare la sua agilità per sfuggire ad un’esplosione provocata da un artiglio meccanico. La base è rappresentata proprio dall’esplosione stessa e dai detriti del tentacolo meccanico in pezzi. Al di sopra di essa, agile, l’uomo ragno fugge aggrappandosi alle sue fedeli ragnatele.

E’ proprio la base a dar vita alle due differenti versioni di questa scultura: sarà disponibile infatti una versione “A” della statua, ed una versione “B” entrambe limitate a 400 copie al mondo. Le misure della statua vedono un’altezza di 44 cm, larghezza di 29 cm e una profondità di 32 cm.

La versione “A” avrà la base realizzata in resina semitrasparente con la presenza all’interno di essa di LED luminosi che una volta accesi daranno vita all’effetto di esplosione.

 

La versione “B” invece avrà una base in resina piena, dipinta accuratamente che non avrà nulla da rimpiangere alla prima versione con base trasparente.

 

Entrambe le versioni, come si può vedere dalle numerose foto condivise da XM Studios sono scolpite e dipinte molto accuratamente, caratteristica che contraddistingue la casa produttrice in questione. Lo stile Comics è molto accentuato nella scultura e farà sicuramente felici gli amanti del ragno mascherato.

Il preordine per entrambe le versioni è attivo sul sito ufficiale XM Studios. Il costo della versione “A” è di 1049 euro, mentre è di 1005 euro per la versione “B”, escludendo le spese di spedizione. La data di rilascio sarà annunciata prossimamente sul sito.