Finalmente uno dei pezzi più attesi della ditta neonata XM Studios sta raggiungendo le case dei collezionisti e i fortunati che si sono potuti accaparrare una delle stupende statue di Magneto on Sentinel Throne (Comics Version), si portano a casa un pezzo in indiscutibile prestigio.
Alcuni di queste statue stanno arrivando anche in Italia, ed oggi Itakon, in collaborazione con uno dei collezionisti Marco Zanzottera che ha ricevuto da pochi giorni la sua copia, vi offre una galleria fotografica del pezzo.
Limitato soli 800 pezzi al mondo è realizzato in cold-cast porcelain, è andato subito Sold-out. Il prezzo di listino è di SGD $899.90 in Dollari americani 664,00.
La statua, consegnata al nostro Marco in una lussuosa confezione, permette diverse soluzioni d’esposizione. Magneto potrà essere esposto con elmo e senza, mostrando il dettagliatissimo volto di Erik Magnus Lehnsherr. Per la mano sinistra, essendo intercambiabile, potrà tenere sia il casco rosso del personaggio che l’elmo di Cerebro del professor Xavier. Inoltre può essere lasciato sospeso un secondo elmo di Cerebro agganciato al pollice di una mano intercambiabile, che ben nascosto simula il potere magnetico del mutante.
La statua tra i collezionisti ha già una notevole notorietà quindi lasciamo spazio alle immagini scattare per noi da nostro Marco Zanzottera che ci da l’opportunità di ammirare più da vicino agli strabilianti dettagli e al magistrale lavoro svolto da questa promettente ditta asiatica.
E voi che ne pensate di questo progetto firmato XM Studios?