Per gli amanti di Zoids, la ditta ThreeZero sta per rilasciare sul mercato la figure dello Shield Liger, lo zoid a forma di leone che molto presto raggiungerà gli scaffali degli store astiaci. Un prodotto realizzato in collaborazione con la Takara Tomy.

La ditta ha accompagnato l’annuncio con la pubblicazione di una serie di immagini live del prodotto finito, sottolineando il grande impegno profuso da parte di tutto lo staff nello sviluppo di questo importante progetto, che ricordiamo è volto a celebrare il 30° anniversario della nascita della celebre serie animata imperniata sugli scontri tra macchine da combattimento dalle forme animalesche.

Lo Shield Liger, completamente articolato, è realizzato in materiale abs/pvc e presenta le dimensioni di 19 cm di altezza e di 26 cm di lunghezza. Sarà dotato di effetti luminosi e di una cabina di pilotaggio apribile.

Sarà il primo prodotto legato alla storica serie animata Zoids ad essere distribuito sul mercato, a cui in seguito si unirà anche il gorillone di ferro Iron Kong.

Per coloro che hanno intenzione di preordinare l’articolo ricordiamo che il costo di listino è pari a 23,000 yen (tasse incluse).