È stato rivelato il nuovo trailer della prossima serie TV di Halo con Pablo Schrieber nei panni di Master Chief. Ma non solo, nel trailer troveremo anche i Covenant e Cortana.
La nuova serie, basata sulla fortunata serie di videogiochi Halo di Bungie e XBOX, vedrà come protagonisti Pablo Schreiber nei panni di Master Chief, Jen Taylor nei panni di Cortana, Natascha McElhone nei panni della dottoressa Catherine Halsey, Bokeem Woodbine nei panni di Soren-066, Shabana Azmi nei panni dell’ammiraglio Margaret Parangosky , Yerin Ha come Quan Ah e Charlie Murphy come Makee. Halo è stato creato da Steven Kane ( The Last Ship ) e Kyle Killen ( Mind Games ).
Ecco il Trailer della serie di Paramount+ :
La serie di Halo sarà basata sui videogiochi, ma seguirà una nuova Timeline, che si dice tragga dalla tradizione, dalla storia, dal canone e dai personaggi di Halo esistenti , ma non sarà legata a tutti gli eventi che sono accaduti nel corso i giochi. Ciò consente quindi allo spettacolo di sviluppare una propria trama indipendentemente dal franchise di Bungie. Tuttavia, sembra che gli eventi della serie serviranno come una sorta di prequel del primo videogioco, caratterizzato dalla guerra tra l’umanità e i Covenant prima della scoperta di Halo stesso.
Lo Show di Paramount Plus verrà rilasciato in streaming sulla propria piattaforma a partire dal 24 marzo.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!
Non dimenticate di seguirci sui nostri social, Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!