Dopo quasi un decennio, sembra che Daniel Radcliffe e la banda siano in trattative per tornare nel mondo magico di Harry Potter per condividere una nuova avventura ancora sconosciuta.
Il modo in cui JK Rowling ha concluso l’ultimo capitolo nel lontano 2007, lo ha fatto sembrare una fine definitiva. Ma come di solito accade con i franchise molto ambiti e di successo, Harry Potter, o almeno il magico mondo in cui è ambientato, alla fine è tornato sul grande schermo con la serie spin-off di Animali fantastici. Con l’aiuto della stessa Rowling, sembra che la Warner Bros. sia in trattative con il cast originale per un nuovo progetto.
Radcliffe e il resto del cast principale hanno parlato con lo studio di produzione già da tempo, ma la pandemia in corso ha rallentato di molto ogni colloquio e decisione da prendere. Sembra che stiano riprendendo velocemente però e con un po ‘di fortuna, presto riceveremo un annuncio ufficiale su questo misterioso nuovo film.
Attualmente, il candidato più ovvio per quello che potrebbe essere è un adattamento cinematografico di Harry Potter e la maledizione dell’erede, un’opera teatrale del 2016 che fungeva da sequel ufficiale della storia, la quale descriveva le varie lotte dei personaggi principali dopo aver sconfitto Lord Voldemort. La trama non solo ha toccato ancora una volta il trauma dell’infanzia del protagonista, ma anche i dilemmi di essere genitore. (Fonte: Giant Freakin Robot)
Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma se così fosse sarebbe davvero una vera notizia bomba per tutti gli appassionati dell’universo di Harry Potter. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Daniel Radcliffe nei panni del mago più famoso di sempre? Fatecelo sapere nei commenti!
Non dimenticate di seguirci sui nostri social, Instagram, Facebook e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!