Dopo l’annuncio dell’acquisizione della licenza e il primo teaser di pochi giorni fa, Infinite Statue pubblica in anteprima le prime immagini riguardanti la statua di Angelina da Sacro/Profano.

La ditta italiana, ampiamente conosciuta per la qualità delle proprie realizzazioni e per aver creato statue di personaggi del mondo dei fumetti come Lupin III, Rat-man, Diabolik e Valentina, giusto per citarne qualcuno, diffonde sulla propria pagina facebook i primi scatti della statua dedicata alla protagonista del web-comic Sacro/Profano, realizzato da Mirka Andolfo.
La seducente Angelina sarà abbigliata con un vestitino rosa e che mette in mostra le generose forme; immancabile l’aureola e nella base, dalle nuvole, fa capolino Damiano, il diavolo innamorato della fanciulla e che le avvolge le gambe con la propria coda.

Ancora nessuna informazione riguardante prezzo e data di uscita, pertanto rimanete sintonizzati su itakon.it per ricevere tempestivamente tutte le novità riguardanti Angelina da Sacro/Profano e nell’attesa vi lasciamo alle immagini pubblicate da Infinite Statue!

[AGGIORNAMENTO] L’azienda Infinite Statue comunica alcune notizie interessanti sulla statua. L’altezza è di 23cm e la larghezza della base di 12cm. Sarà distribuita in edizione limitata e sarà disponibile a fine Ottobre, mentre verrà mostrata in anteprima a Lucca Comics 2015.