…e alla fine si farà!
Proprio cosi, dopo tante parole e smentite di vario genere, è stato rivelato il grande progetto del maestro Oda… finalmente il Live Action di One Piece si farà. Già da qualche tempo aveva annunciato di aver cominciato a lavorare con studi di Hollywood per la realizzazione di un progetto e a quanto pare ora è ufficiale.
La serie TV (perchè di questo si parla SERIE TV LIVE ACTION) è stata ordinata da NETFLIX e conterrà ben 10 espisodi. La notizia ufficiale è arrivata proprio dall’account ufficiale Twitter del noto magazine Giapponese Weekly Jump, il quale con un immagine ha confermato il tutto. Inoltre, è stato ufficializzato proprio da Oda che la fase del casting è già stata completata da diverso tempo e ci sarà un coinvolgimento di Matt Owens, noto sceneggiatore della serie Agents of SHIELD.
Ancora non ci è dato sapere ulteriori notizie riguardanti il cast, l’uscita e altre informazioni a riguardo. In attesa, vi invitiamo a continuare a seguirci per saperne di più di questo fantastico progetto.
…e voi cosa ne pensate?