Siete super appassionati di Shrek? Allora l’ultima proposta su AirBnB fa al caso vostro!
Potrete infatti affittare per un paio di notti la “comodissima” palude del mitico orco verde per un weekend da sogno con l’orco o orchessa del vostro cuore.

Tutti i dettagli: 

Situata nelle Highlands scozzesi, la palude di Shrek è il rifugio perfetto per un orco che cerca un po’ di solitudine… e, per la prima volta, grazie al sottoscritto, aprirà le porte a dei fortunati fan! Shrek sarà via per Halloween ma non temere, penserò a tutto io e ti farò vivere un soggiorno da favola! Ah, non fare troppo caso ai cartelli con scritto ATTENTI, probabilmente sono solo decorazioni…

Lo spazio

Dalle 19:00 (ora italiana) del 13 ottobre potrai prenotare un soggiorno di 2 notti, dal 27 al 29 ottobre, per un massimo di 3 persone.

Immersa nelle foreste delle Highlands scozzesi e dotata dei comfort che Shrek ha accumulato nel corso degli anni, la palude offre un rifugio senza eguali. Questa oasi di fango, muschio e acqua torbida è il luogo perfetto per fuggire dalla vita del villaggio e godersi tutto il fascino della natura.

Durante il soggiorno in questo spettacolare luogo isolato, potrete:
– Rilassarvi in un’atmosfera accogliente creata dalle “candele di cerume”.
– Gustare dei dolci (a chi non piacciono i dolci!?).
– Raccontare storie attorno al fuoco fino a tarda notte.
– Assaporare waffle appena sfornati a colazione.
– Godervi la privacy offerta dal bagno di Shrek (sì, proprio quello!).

In onore dei bei ricordi d’infanzia che durano tutta la vita, Airbnb effettuerà una donazione una tantum a favore di HopScotch Children’s Charity, che offre ai bambini scozzesi più vulnerabili ed emarginati l’opportunità di godersi una vacanza formativa e divertente.

Potete avere tutte le informazioni sul sito ufficiale QUI.