Il franchise dei Power Rangers potrebbe non tornare presto, ma si stanno riaccendendo le conversazioni grazie a delle immagini trapelate online sul un reboot animato teoricamente cancellato.
Di recente, i Power Rangers hanno celebrato il loro 31º anniversario e, nel corso di tre decenni, la serie ha ispirato numerose iterazioni della serie TV, videogiochi, fumetti e anche alcuni film. Tuttavia, c’è un ambito che il franchise non ha mai esplorato finora: quello animato, poiché non è stato realizzato nessun progetto d’animazione legato alla serie.
Sembra però che un progetto animato avrebbe potuto vedere la luce, dato che un film animato dei Power Rangers è apparso online. Il presunto film cancellato, Power Rangers: Origins, sarebbe stato sviluppato da Saban Brands e Zag Entertainment (lo studio di produzione dietro Miraculous: Le storie di Ladybug e Chat Noir), e avrebbe offerto una nuova interpretazione del team originale della prima stagione della serie TV Mighty Morphin’ Power Rangers. Poster e altro materiale promozionale del progetto cancellato sono apparsi su eBay (come segnalato da @RangerBoard su X), e potete vederli qui sotto.
[1/2] Listed on ebay (https://t.co/T3pQVQstTk) – Here’s a great look at posters for the cancelled #PowerRangers Origins animated movie!
What do you think of these designs? (Especially that Megazord…) Would you like something like this?
⚡ Discussion: https://t.co/yBR5arsUvM pic.twitter.com/4I2uZckxqc— ⚡️ RangerBoard.com ⚡️ (@RangerBoard) September 21, 2024