Dopo l’articolo più importante relativo alle novità di Hot Toys, continuiamo con la copertura dell’evento Ani-com & Games Hong Kong 2013 con l’analisi di un’altro stand presente, cioè quello di Kids Logic.
Tra le novità sicuramente più interessanti vi sono le due Action Doll di Street Fighter Ryu e Akuma, entrambi completamente articolabili e con vestiti in tessuto. Gli sculpt dei prototipi mostrati sembrano ottimi e ad Akuma si illuminano anche gli occhi. Ricordiamo che l’anno scorso era stato mostrato anche il prototipo di Ken, rimaniamo dunque in attesa di nuove informazioni e personaggi della linea.
La ditta mette in mostra anche i corpi non colorati in scala 1/6 utilizzati per le suddette doll, dimostrando tutta la loro snodabilità e la possibile applicazione in altri frangenti. Inoltre mostra anche quelli in scala 1/10, anch’essi altamente posabili e utilizzati per alcuni prodotti esposti come l’action figure di Shurato Hidaka. Annunciato l’anno scorso nel 14th Ani-com & Games Hong Kong 2013, troviamo anche il prototipo non colorato di Kuroki Gai. La ditta si sposta sul lato Mecha con il prototipo del Black Getter e del Getter 1 in collaborazione con Sentinel, oltre ai Kautsu 04 e Kautsu 08.
Passando per le versioni Super Deformed, troviamo il simpatico Optimus Prime “Deformed Action Figure” , molto dettagliato e smontabile in alcune parti. Abbiamo avuto già modo di vederlo nelle foto ufficiali. In aggiunta ad esso vi è una versione trasparente chiamata OPTIMUS PRIME Clear Ver. esclusiva dell’Anicom 2013 e in regalo con l’acquisto della versione normale.
Non potevano mancare i mitici Egg Attack di Iron Man usciti fin’ora, con alcune novità come Iron Patriot, un nuovo War Machine e l’immancabile Mark42 tutte e tre sospesi in aria in volo grazie alla base con supporto. Esposta anche una suggestiva Hall of Harmor formato dai Kids Nations Earphone Plugy.
Per concludere una teca è dedicata all’amata linea Cosmos Burning Collection relativa a Saint Seiya, con tutti personaggi già annunciati e mostrati in altre occasioni.
Gustiamoci ora la galleria completa.