IMG_8980

Come ogni anno itakon.it era presente a Cartoomics per la copertura dell’evento, così da fornirvi una panoramica dei prodotti acquistabili in fiera, dei cosplay, delle esposizioni e delle attrazioni più interessanti. Iniziamo subito con il canonico articolo riepilogativo sulle action figures esposte dai negozianti e in vendita in questa edizione del 2014.

Quintali di PVC hanno inondato il padiglione 8 di fiera Milano Rho dove si teneva la manifestazione, così da soddisfare gli appassionati accorsi da tutta Italia alla ricerca dei pezzi da collezione da portarsi a casa. Come impostazione la fiera si è sviluppata in maniera simile alla scorsa edizione, sfruttando tutto il perimetro del padiglione e tra le larghe corsie la folla era gremita.

Come al solito ringraziamo i negozi che ci hanno permesso di fotografare gli stand con grande disponibilità. Non abbiamo catturato tutte le figures e gli stand presenti, ma abbiamo fatto una cernita generica per voi. Questa è il primo articolo e ne susseguirà un altro in arrivo molto presto! Buona visione!