Come sempre una piacevolissima presenza si è confermata quella degli euforici componenti del team di Ghostbusters Italia, quest’anno veramente scatenati forse per l’imminente arrivo del reboot di Ghostbusters al femminile (o forse per cercare di dimenticarlo).

Nello stand, oltre alle repliche da loro realizzate dei dispositivi tratti dai due capitoli cinematografici, troviamo le attrazioni originali create dalla crew italiana: il quadro posseduto e il dispositivo portatile di stoccaggio, e l’imperdibile possibilità di farsi immortalare con lo zaino protonico, pronti per affrontare anche il più terribile degli ectoplasmi!

Ma le sorprese non erano confinate all’interno dello stand, visto che il gruppo di acchiappafantasmi si spostava nelle zone della fiera per affrontare con tenacia la spietata incarnazione di Gozer il Distruggitore! Non mancavano quindi le occasioni per farsi divertire e, perchè no, coinvolgere dal simpatico team di appassionati, che si impegnano non solo presso Cartoomics ma sono sempre presenti in tutte le fiere del settore per tenere vivo l’interesse nei confronti della saga più ectoplasmica e divertente che ci sia!