Il Disney Investor Day ha portato un sacco di notizie da tutti gli angoli dello spettro cinematografico. Ma Lucasfilm sapeva di avere un annuncio speciale tra le mani che nessuno, forse, si aspettava: stiamo parlando di Indiana Jones.
Il film sarà l’ultimo della saga, e vedrà Harrison Ford tornare a interpretare l’iconico personaggio sempre nello stesso ruolo ma sicuramente con una spalla più “giovane” a fargli da assistente durante le sue missioni. James Mangold, che ha diretto Logan in passato, sarà alle redini dell’ultimo film finale di Indy.
Il tweet recita: “Lucasfilm è in pre-produzione per la prossima puntata di Indiana Jones. Al timone c’è James @ Mang0ld, regista di Ford v Ferrari, e lo stesso Indy, Harrison Ford, tornerà per continuare il viaggio del suo iconico personaggio. L’avventura arriva a luglio 2022 “.
Lucasfilm is in pre-production on the next installment of Indiana Jones. At the helm is James @Mang0ld, director of Ford v Ferrari, and Indy himself, Harrison Ford, will be back to continue his iconic character’s journey. Adventure arrives July 2022.
— Star Wars (@starwars) December 10, 2020
“Sì, stiamo lavorando alla sceneggiatura”, ha detto Marshall a Den di Geek. “Ci sarà solo un Indiana Jones e questo è Harrison Ford.”
Ora non ci resta che attendere un trailer e capire cosa succederà nella prossima, ultima avventura del mitico Indiana Jones.