Come annunciato nell’anteprima di ieri, Kotobukiya è presente al MegaHobby EXPO 2013 Spring, portando con sé alcune interessanti novità, soprattutto per la linea ARTFX J, che i collezionisti aspettavano da tempo.
I fan di “Yu Yu Hakusho” potranno gioire del prototipo completo e colorato di Youko Kurama, finalmente svelato dopo l’annuncio tramite bozza grafica molti mesi fa.
Si prosegue con Yami Malik da “Yu-Gi-Oh!“, mostrato ancora non colorato e affiancato nell’esposizione dalle versioni exclusive di Yami Yugi e Black Magician.
Conclude il trio di novità della linea ARTFX J, Atobe Keigo da “Shin Tennis no Ouji-sama“, raffigurato in una posa molto dinamica e esposto insieme a Echizen Ryouma (già in preordine da qualche giorno).
Dopo essere apparsa nelle scan delle riviste giapponesi, ecco che finalmente possiamo ammirare il prototipo colorato di Honda Futayo da “Kyoukai Senjou no Horizon“, ma ancora sprovvista di una data di uscita.
Viene mostrata anche Mami Tomoe da “Puella Magi Madoka Magica” per la linea Cu-Poche e Mitsurugi Meiya da “Muv-Luv Alternative“.
Lista articoli del MegaHobby EXPO 2013 Spring:
- MegaHobby EXPO Spring 2013: l’esposizione di MegaHouse – seconda parte
- MegaHobby EXPO Spring 2013: l’esposizione di MegaHouse – Prima parte
- MegaHobby EXPO 2013 Spring: le collaborazioni sexy di Hobby Japan e altro! [aggiornato]
- MegaHobby EXPO 2013 Spring: l’esposizione di ALTER
- MegaHobby EXPO 2013 Spring: le novità di Kotobukiya [Aggiornato]
- MegaHobby EXPO 2013 Spring: nuove P.O.P. per One Piece [aggiornato]
- MegaHobby EXPO 2013 Spring: le anticipazioni di Kotobukiya
- ALTER al MegaHobby EXPO 2013 Spring: le anticipazioni della fiera