Nuovo articolo dedicato al Megahobby Expo Autumn 2012 dove questa volta tratteremo i prodotti Kotobukiya, già annunciati qualche giorno fa in quest’articolo.
Ampia esposizione per i prodotti della recente linea ARTFX J, dedicata a personaggi maschili di varie serie, specialmente “old”, e contraddistinta da un’eccellente qualità di produzione.
Continua la serie di personaggi Yu-Gi-Oh! dove quest’oggi è stato esposto il prototipo precedentemente annunciato di Jounouchi Katsuya, e a sorpresa una nuova variant exclusive di Kaiba Seto.
Ricordiamo che sono stati annunciati anche Yami Bakura e Yami Malik negli scorsi eventi, qui però ancora non presenti in bozza.
Oltre a Yu-Gi-Oh!, a sorpresa vengono annunciate nuove figure di Yu Yu Hakusho, mentre possiamo scorgere più foto dell’imminente Nicholas D. Wolfwood (Trigun).
Grande spazio quindi alle figure maschili, ma non solo; infatti protagonista della giornata è indubbiamente la statica di Asuna da Sword Art Online, presentata già colorata ma ancora senza data di uscita.
Da non dimenticare la formosa Cryska Barchenova 1/7 nella versione suit, che continua così questa nuova linea di Muv-Luv, mentre si può notare che le nuove action figure “Cu-poche” stanno prendendo piede tra le produzioni Kotobukiya, offrendo personaggi molto famosi e apprezzati dell’ambiente nipponico.
Lista Articoli Megahobby Expo Autumn 2012:
- Megahobby Expo Autumn 2012: l’esposizione Kotobukiya
- Megahobby Expo Autumn 2012: le novità di MegaHouse e Alpha X Omega
- Megahobby Expo Autumn 2012: gli stand ALTER, Hobby Japan e Amakuni
- Megahobby Expo Autumn 2012: le novità di One Piece [aggiornato]
- Megahobby Expo Autumn 2012: le anteprime di Kotobukiya