Camminando per la Exhibit Hall del San Diego Comic-Con ci siamo imbattuti nell’esposizione di Gecco allestita nello stand ToyMunkey. Abbiamo avuto modo di vedere dei prodotti che già abbiamo analizzato nelle anteprime su itakon, principalmente ispirate alla licenza Silent Hill. Tuttavia erano presenti anche delle varianti esclusive per il Comic Con, quindi è stato un vero piacere studiarle per proporvi una galleria fotografica dettagliata.

Il disponibilissimo scultore Shin Tanabe, presente allo stand, ci illustra i nuovi prodotti in lavorazione. Da “Silent Hill 3” vediamo la recente annunciata Heather Mason, completamente colorata e finalmente pronta in tutta la sua interezza. Dallo stesso videogame si ergono i due inquietanti Robbie the Rabbit, armati di motosega o spranga di ferro. La notizia sicuramente più interessante però è quella che scaturisce dal prototipo di Naruto Uzumaki da “Naruto Shippuden”, poichè Shin ci conferma che Gecco ha acquistato la licenza per il Nord America, su cui stanno lavorando.

Senz’altro di spicco è il Pyramid Head da “Silent Hill 2”, esposto nella versione classica già vista nelle foto ufficiali e la Exclusive SDCC, che si differenzia dalla prima per il corpo formato da quattro gambe che tiene in mano, che potete vedere in un articolo dedicato. Nello stesso espositore erano esposte le angoscianti Bubble Head Nurse, anch’esse in versione normale e esclusiva SDCC, con degli autoreggenti color sangue e una testa leggermente diversa.

Tutti i prodotti proposti sono eccellenti sotto ogni punto di vista.
Di seguito gli scatti fatti in fiera.