Si chiude il tour estivo di Hot Toys con la presenza al Singapore Toy Games & Comic Con 2013, in cui ha mostrato più o meno tutte Action Doll annunciate nell’ultimo periodo. Si tratta quindi di un buon riassunto di cosa abbiamo visto in quest’estate ricca di novità e di ciò che ci aspetta nei prossimi mesi. Abbiamo già avuto un assaggio dello stand con le prime foto mostrate nell’articolo precedente dedicato al STGCC 2013.

Il vero e unico nuovo prototipo presentato a questo evento è infatti Bruce Banner, il calmo scienziato interpretato da Mark Ruffalo nel film “The Avengers” nonchè Hulk quando perde il controllo. E’ stato esposto insieme agli altri eroi nel caratteristico diorama “Avengers Assemble at Shawarma” già visto all’Hot Toys Annual Exhibition 2013, come quello di Thor chiamato “The Banishment of Thor” . Protagonista indiscussa della fiera rimane comunque l’armatura dorata Iron Man Mark XXI Midas, che ha goduto di un grande successo in oriente andando letteralmente a ruba. Qui la troviamo anche riprodotta a grandezza naturale, a corredare l’esposizione della ditta asiatica.

Anche un’area dedicata alle tre doll della linea Man Of Steel erano visibili in fiera. Particolarmente interessante il nuovo Zod, con l’incredibile espressione furiosa.

Come anticipato con le foto d’anteprima ufficiali, esposte anche le scatole autografate dai rispettivi attori che riproducono i personaggi di “The Avengers”. Inoltre l’ormai immancabile hall of harmor, con tutte le armature di Iron Man esposte.

[aggiornamento] Inserite decine di nuove foto.